Partner

COMMUNITY PRM

Think Global, Innovate Local!

 

La community dei PARTNER del DIHP è un laboratorio di open innovation per fornitori di tecnologie e servizi digitali, di cyber security e sostenibilità digitale.

Entrare nella community è gratis, è sufficiente superare il processo di qualifica.

 

Partner Tecnologici

Essere un partner qualificato significa:

1. ESSERE PARTE DI UNA COMMUNITY

  • Canale forum per essere sempre aggiornati su AI, cyber e ESG del digitale
  • Networking con gli altri partner

2. MATCHMAKING

Quando un’azienda all’interno del DIHP FLOW ha un’esigenza specifica, almeno 3 partner della community vengono coinvolti. Ognuno ha l’opportunità di presentarsi per  trovare il matching ottimale need-solution.

3. DIHP SKILLING

Ogni partner ha l’opportunità di realizzare delle video-pillole che saranno pubblicate sul canale Youtube del DIHP e all’interno degli articoli del Blog.

4. Tavoli di lavoro

I partner sono chiamati a partecipare a tavoli di lavori tematici, contribuendo alla redazione di paper sul Blog:

  • Impatto ESG (Agenda 2030) della propria proposta tecnologica
  • Applicazioni AI nei processi aziendali

 

Know-how della nostra nuovissima community PRM!

COME SI DIVENTA PARTNER TECNOLOGICI?

Compila il form
Compila in pochi click il form qui sotto, candidati per una o più aree tecnologiche
Pitch Deck
Allega un tuo Pitch Deck da 7-10 slides (con focus su servizi digital/ cyber/ sustainable e success cases)
Call
Sarai ricontattato dal DIHP team per fissare la call di qualifica, in cui presenterai il tuo Pitch Deck
Partner qualificato
In caso di approvazione entrerai nella community PRM. Riceverai subito il press kit dedicato e il Manifesto del Partner Tecnologico
Candidati come Partner Tecnologico
Essere Partner Tecnologico non ti basta?
Scopri il ruolo del Partner Sostenitore scrivendo alla territoriale di riferimento o contatta il team DIHP

Partner Sostenitori

Il Partner Sostenitore: più di un partner tecnologico, un collaboratore del DIHP nella divulgazione dei piani di informazione.

Supporta il DIHP nel ruolo di sensibilizzazione del territorio sull’importanza della cultura digitale in azienda, sui rischi di cyber security e sul valore ESG del digitale. 

Un vero e proprio Contratto di Sponsorship regola questa posizione!

Formula

Formula, nata dall’unione di Gruppo Formula e Impresoft, è un player di riferimento per la trasformazione digitale del mercato italiano.


Con una storia di 50 anni di mercato, Formula porta innovazione, concretezza e continuità alle imprese.
Il portafoglio di offerta propone soluzioni innovative di business application, quali: ERP, CRM, CPM/BI, Tesoreria, Credit Management, Documentale, APS, MES.
Competenze, investimenti, accordi strategici fanno di Formula una realtà italiana con la capacità di essere internazionale e di lavorare per il futuro dei propri clienti.

Whiteready

Dal 1998 Whiteready dà forza e protezione alla presenza del cliente su Internet con servizi di networking, internetworking, hosting, housing e colocation, virtual machine e virtual private server anche grazie alle sale server di proprietà due in Italia e remoti backup anche in UK.

È diventata Società Benefit dal gennaio 2024 ed è focalizzata sulla Cybersecurity, Gap Analysis, Incident Response e sensibilizzazione su attività di Security Assessment e Penetration test, grazie a un professionale red team di specialisti.
Che si tratti dell’hosting di un piccolo sito aziendale, dell’housing di un portale di e-commerce o di servizi evoluti in cloud, Whiteready hai la certezza di un’assistenza personalizzata: né robot, né bot, né chat automatizzate, ma professionisti in grado di rispondere tempestivamente alle richieste del cliente.

Deda

Deda, con ricavi consolidati di 342 M e oltre 3.000 collaboratori, è uno dei principali gruppi tecnologici a capitale interamente italiano, interlocutore naturale di Aziende, Istituzioni Finanziarie e Servizi Pubblici nell’evoluzione delle loro strategie IT e digitali.

Nel corso degli anni, ha costruito un ecosistema di aziende che sfrutta la forza della dedizione per aiutare i propri clienti a cogliere i benefici dell’evoluzione digitale, potenziando così l’impatto positivo della tecnologia sull’economia e sulla società. Fondato nel 1999, con sede a Trento, il Gruppo è cresciuto costantemente, sia in Italia che all’estero e oggi ha una presenza globale con oltre 4.000 clienti in più di 50 Paesi e sedi nel Regno Unito, in Messico e negli Stati Uniti.