Partner
Partner Tecnologici
Se sei un’azienda operante nei settori della digitalizzazione, della cyber-security e della sostenibilità digitale scopri ora la Community dei Partner Tecnologici.
A valle di un processo di qualifica i nostri partner vengono inseriti nel nostro Partner Relationship Management (PRM).
Grazie a questo evoluto strumento possiamo effettuare il match più efficace e più rapido per soddisfare ogni esigenza.
1. Inserimento nel PRM
Diventando partner tecnologico entrerai nel PRM (Partner Relationship Management), un database del DIHP dedicato ai FORNITORI di TECNOLOGIE e SERVIZI
2. Informazione e networking
Rimani sempre aggiornato sulle novità in ambito Automazione di fabbrica, AI, Cyber Security e Impatto ESG del Digitale e costruisci una nuova rete di relazioni.
3. Matchmaking
Il servizio di Matchmaking fa parte del DIHP FLOW. Quando un’azienda del network ha un’esigenza che la tua proposta può colmare, verrai chiamato a fare uno speech, insieme ad altri 2 fornitori del PRM in cerca del matching ottimale need-solution
4. Tavoli di lavoro
Partecipa a tavoli di lavori tematici (dedicati a specifiche aree tecnologiche) in cui avrai l’opportunità di analizzare l’impatto ESG della tua proposta tecnologica, contribuendo alla redazione di paper che saranno pubblicati sul Blog DIHP.
Know-how della nostra nuovissima community PRM!
COME SI DIVENTA PARTNER TECNOLOGICI?
Partner Sostenitori
Il Partner Sostenitore: più di un partner tecnologico, un collaboratore del DIHP nella divulgazione dei piani di informazione. Supporta attivamente il DIHP nella sensibilizzazione del territorio sull’importanza della cultura digitale in azienda, sui rischi di cyber security e sul valore ESG del digitale.
Formula
Formula, nata dall’unione di Gruppo Formula e Impresoft, è un player di riferimento per la trasformazione digitale del mercato italiano.
Con una storia di 50 anni di mercato, Formula porta innovazione, concretezza e continuità alle imprese.
Il portafoglio di offerta propone soluzioni innovative di business application, quali: ERP, CRM, CPM/BI, Tesoreria, Credit Management, Documentale, APS, MES.
Competenze, investimenti, accordi strategici fanno di Formula una realtà italiana con la capacità di essere internazionale e di lavorare per il futuro dei propri clienti.
Whiteready
Dal 1998 Whiteready dà forza e protezione alla presenza del cliente su Internet con servizi di networking, internetworking, hosting, housing e colocation, virtual machine e virtual private server anche grazie alle sale server di proprietà due in Italia e remoti backup anche in UK.
È diventata Società Benefit dal gennaio 2024 ed è focalizzata sulla Cybersecurity, Gap Analysis, Incident Response e sensibilizzazione su attività di Security Assessment e Penetration test, grazie a un professionale red team di specialisti.
Che si tratti dell’hosting di un piccolo sito aziendale, dell’housing di un portale di e-commerce o di servizi evoluti in cloud, Whiteready hai la certezza di un’assistenza personalizzata: né robot, né bot, né chat automatizzate, ma professionisti in grado di rispondere tempestivamente alle richieste del cliente.
Deda
Deda, con ricavi consolidati di 342 M e oltre 3.000 collaboratori, è uno dei principali gruppi tecnologici a capitale interamente italiano, interlocutore naturale di Aziende, Istituzioni Finanziarie e Servizi Pubblici nell’evoluzione delle loro strategie IT e digitali.
Nel corso degli anni, ha costruito un ecosistema di aziende che sfrutta la forza della dedizione per aiutare i propri clienti a cogliere i benefici dell’evoluzione digitale, potenziando così l’impatto positivo della tecnologia sull’economia e sulla società. Fondato nel 1999, con sede a Trento, il Gruppo è cresciuto costantemente, sia in Italia che all’estero e oggi ha una presenza globale con oltre 4.000 clienti in più di 50 Paesi e sedi nel Regno Unito, in Messico e negli Stati Uniti.